Roma, 21 settembre 2017 - Le difficoltà del passato, amori, gelosie, invidie e flirt: i segreti e le confessioni piccanti dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 fanno il giro dei social e aprono il dibattito tra i fan. La Casa più spiata d’Italia, dove sono presenti oltre 90 telecamere, attive ventiquattro ore al giorno, è diventata il luogo più adatto per mettersi a nudo (non solo fisicamente). Negli ultimi giorni gli inquilini hanno menzionato tanti piccoli momenti della loro vita privata.

È il caso di Carmen Di Pietro che, dopo la tetta scoppiata in aereo, ha raccontato le difficoltà per arrivare nel mondo dello spettacolo. Per la showgirl – attualmente a “Tristopoli” - diventare una “stazionata” ha riaperto vecchie ferite. “Dormivo nei treni fermi in stazione e la mattina andavo a fare i provini. Non avevo soldi per l’albergo, così la sera aprivo una porta del treno e mi sistemavo lì. Altri tempi” ha ricordato con le lacrime agli occhi, voltata di spalle per non farsi inquadrare dalle telecamere.

Serena Grandi, dopo aver detto a tutta Italia che suo figlio è gay, ha svelato il flirt (platonico) con Pino Daniele. “Ci siamo incontrati a una cena, abbiamo iniziato a parlare guardandoci negli occhi e ci siamo completamenti dimenticati della presenza degli altri commensali” ha rammentato l’icona sexy degli anni Ottanta aggiungendo anche di un regalo ricevuto dal cantante senza, però, svelare altri dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Aida YespicaIl capitano della Casa, Aida Yespica, invece, ha rivelato che in passato è stata spesso infedele perché riteneva che gli uomini fossero poco affidabili e non voleva soffrire per amore. Durante la cena nel Club (la zona più lussuosa e privilegiata della casa) con l’amico Cristiano Malgioglio, la sinuosa 35enne ha raccontato di aver scoperto che uno dei suoi ultimi fidanzati le faceva le corna. “Allora ho cambiato atteggiamento: non voglio fare una cosa che non vorrei si facesse a me” ha spiegato la bella venezuelana.

Giulia De Lellis, invece, ha messo in piazza gli amori della mamma. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne ha rivelato che la madre ha avuto una liaison con l’attore Claudio Amendola tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta. “Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi lo ha lasciato per mio papà” ha detto la 21enne fidanzata con Andrea Damante.

Cecilia Rodriguez, invece, è andata in confessionale per parlare del rapporto con sua sorella Belen. “Lei è l’orgoglio della famiglia, è andata via con duecento euro in tasca e ha costruito un impero, il suo primo pensiero era tornare a casa e aiutarci fino a regalarci una casa, è davvero generosa. Per un lungo periodo sono stata gelosa, la mamma parlava solo di lei, poi crescendo ho capito” ha detto il lacrime la piccola Rodriguez.